SERVIZI PER LE AZIENDE - GUIDA ALL’USO DEL PORTALE TRENTINO LAVORO

Sei un’azienda alla ricerca di personale e/o in fase di assunzione? Utilizza Trentino Lavoro!

Attenzione! Avviso importante

NUOVO SERVIZIO: Sistema di profilatura e di autenticazione con identità digitale SPID/CPS/CIE
   

A partire dal 29 novembre 2022 il portale Trentino Lavoro ha avviato un percorso di aggiornamento ed evoluzione a nuove funzionalità grazie al quale sarà possibile per l'azienda/ente gestire - attraverso una previa autenticazione con identità digitale SPID/CPS/CIE - i profili della propria organizzazione e attribuire a ciascun operatore il ruolo opportuno.
   

Il cambio di operatività non sarà drastico, ma avverrà gradualmente in due fasi: una prima fase detta "transitoria" e una seconda per mezzo della quale l'azienda/ente accederà esclusivamente al portale con identità digitale.
    

La Fase 1 è attualmente in corso: se sei un'azienda o ente, ti ricordiamo di intraprendere i passi operativi richiesti per la buona riuscita del transitorio. Per maggiori info, consulta la pagina dedicata.

    
I servizi per te

All'interno di Trentino Lavoro puoi:

✔   pubblicare le tue offerte di lavoro
✔   visualizzare e gestire i CV in un’area riservata (la "Scrivania")
✔   ricevere autocandidature
✔   creare una tua “Vetrina” e farti conoscere dai cittadini iscritti al portale
✔   trasmettere le comunicazioni obbligatorie di assunzione attraverso il servizio SARE  

Utilizza al meglio Trentino Lavoro

Di seguito ti forniamo tutte le informazioni utili per utilizzare al meglio il portale Trentino Lavoro.

▶ NEWS! NUOVO SISTEMA DI PROFILATURA
▶ COME ACCEDERE E REGISTRARSI AL PORTALE
 COME PUBBLICARE E GESTIRE UN’OFFERTA DI LAVORO
▶ COME CREARE LA VETRINA
▶ COME TRASMETTERE LE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE CON IL SERVIZIO SARE
CONSULTA LE FAQ
Per maggiori informazioni

Vai alla pagina iniziale

Torna all'inizio