"Premio Impresa Sicura 2025"
Ancora una volta con questa iniziativa la Provincia autonoma di Trento intende promuovere un modello di tutela dei lavoratori che faccia progredire la cultura della salute e sicurezza sul lavoro ed elevare il grado delle tutele nelle aziende, favorendo la diffusione di buone pratiche.
Il Premio, voluto dall’Assessorato allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, è promosso dal Dipartimento sviluppo economico, ricerca e lavoro - Servizio Lavoro della Provincia autonoma di Trento, nell’ambito delle attività di sensibilizzazione volte a investire sulla cultura della regolarità e della sicurezza e salute sul lavoro.
Rispetto all'edizione 2023, oltre alla partecipazione delle medie imprese, è previsto un maggior numero di premi in totale (24) destinati a coloro i quali otterranno il punteggio più alto, per un totale di € 320.000, con un aumento importante nel budget riservato rispetto all'edizione precedente.
La gestione dell'iniziativa sarà in capo al Servizio Lavoro, a cui saranno affidate le procedure per la raccolta delle domande di partecipazione, la nomina della Giuria, l’approvazione della graduatoria, la concessione dei premi e ogni altro atto necessario alla gestione del procedimento.
La documentazione è reperibile sul sito https://www.provincia.tn.it.
Per la presentazione delle domande: serv.lavoro@pec.provincia.tn.it.
L’indirizzo di posta elettronica per eventuali informazioni sui contenuti dell’avviso è il seguente: uff.sicurezza.ambientidilavoro@provincia.tn.it.
Per ulteriori informazioni: 0461.494001.
