Investi nel tuo condominio: scopri incentivi ed opportunità il 21 settembre al MUSE

Spettacolo-convegno con il comico di Zelig Diego Parassole
Una serata all'insegna delle buone pratiche in tema di efficienza energetica, vantaggi per l’ambiente, incentivi provinciali per la riqualificazione dei condomini. Il tutto raccontato attraverso uno “spettacolo – convegno” che vedrà protagonista Diego Parassole, comico del gruppo Zelig, ospite di numerose puntate del Maurizio Costanzo Show e di Ballarò, nonché professionista impegnato nel portare al grande pubblico televisivo le tematiche ambientali, sempre più importanti in questi anni. Questi gli ingredienti dell’evento “Il tuo condominio green: istruzioni per renderlo + vivibile, + verde, - costoso” in programma il 21 settembre al MUSE – Museo delle Scienze di Trento dalle ore 19.30.
La serata è proposta dal Tavolo condomini promosso e coordinato dalla Provincia autonoma di Trento – Assessorato alle infrastrutture, ambiente e Urbanistica con la collaborazione di Distretto Tecnologico Trentino S.c.a.r.l. (Habitech); Confindustria Trento; Associazione Artigiani della Provincia di Trento; Associazione Trentina dell’Edilizia – ANCE TRENTO; ANACI Trento; CONFAICO Trento; Ordine degli Architetti PPC della provincia Di Trento; Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento; Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Trento; Collegio Geometri della Provincia di Trento; Cassa Centrale Banca; Banca Popolare Volksbank.

Le iscrizioni, fino ad esaurimento posti, sono aperte attraverso il sito www.eventbrite.it, cercando l'evento "Il tuo condominio green".

Per informazioni:
0461 497307
www.energia.provincia.tn.it

Torna all'inizio