Fondo nuove competenze: giovedì 14 gennaio conferenza stampa di presentazione

Appuntamento online alle ore 10 previa iscrizione, inviando un'email a uff.stampa@provincia.tn.it
Il Fondo nuove competenze è un nuovo strumento di politica attiva a favore di aziende e lavoratori che fa leva sulla (ri)qualificazione professionale, sulla ricollocazione in altre realtà lavorative, e a più ampio respiro, sull’accrescimento dell’occupabilità. In Provincia di Trento il fondo è gestito da una convenzione stipulata tra Agenzia del Lavoro e ANPAL - Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro.
Per capire le potenzialità e le caratteristiche del Fondo è organizzata per giovedì 14 ottobre alle ore 10 una conferenza stampa online di presentazione alla quale interverranno l'assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli ed il presidente di Agenzia del lavoro Riccardo Salomone. Saranno inoltre collegate la dirigente generale ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro Paola Nicastro e la dirigente generale di Agenzia del Lavoro di Trento Stefania Terlizzi.

I colleghi giornalisti che intendono partecipare sono pregati di accreditarsi inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it entro le ore 19 di mercoledì 13 gennaio 2021

Torna all'inizio