PROGETTO OCCUPAZIONE - Aperte le iscrizioni per opportunità lavorative in lavori socialmente utili rivolte a persone con disabilità

Presenta domanda a partire dalle 8.30 del 17 agosto 2023 fino alle 12.00 del 5 settembre 2023. 

A partire dal 17 agosto 2023 è aperta la possibilità di presentare domanda per il Progetto OccupAzione - Opportunità lavorative in lavori socialmente utili (Intervento 3.3.F del Documento degli interventi di politica del lavoro di Agenzia del Lavoro) nell’ambito dei servizi alla persona, rivolto a persone con disabilità iscritte nell’elenco della Legge 68/99.

L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire il recupero sociale e l'accrescimento delle competenze di persone con disabilità attraverso il loro inserimento presso Enti pubblici nel settore dei servizi alla persona.

Le mansioni affidate riguardano attività di supporto, affiancamento e intrattenimento degli anziani ospiti in case di riposo o presso il loro domicilio. 

I requisiti
   

Per presentare domanda devi:

  • essere iscritto nell’elenco provinciale della Legge 68/99;
  • possedere i requisiti elencati nell’Avviso pubblico di seguito consultabile.

Come presentare domanda
    

Puoi presentare domanda dalle 8.30 del 17 agosto 2023 fino alle 12.00 del giorno 5 settembre 2023.

Il modulo di domanda deve essere:

  1. scaricato e compilato in ogni sua parte;
       
  2. consegnato, previo appuntamento, presso il tuo Centro per l’impiego di riferimento, oppure - previo accordo con l’operatore del Centro per l’impiego - spedito all’indirizzo di posta certificata che ti verrà indicato.

    

► Consulta l'Avviso pubblico
Scarica il modulo di domanda
Scroll to top