COME ACCEDERE E REGISTRARSI AL PORTALE

Sei un'azienda? Scopri come accedere al portale Trentino Lavoro e usufruire dei servizi!

News!

Nuovo sistema di accesso al portale con identità digitale SPID/CPS/CIE e di gestione dei profili

Trentino Lavoro si arricchisce di un nuovo sistema di accesos e profilazione: ti sarà possibile accedere con identità digitale SPID/CPS/CIE, gestire i profili della tua organizzazione e attribuire a ciascun operatore il ruolo opportuno (scopri di più).

   
Per registrarsi al portale e usufruire dei servizi
    

  1. accedi all'area di login del portale
    Se non possiedi già un account, registrati compilando il form azienda
       
    Attenzione!
    L'attivazione dell’account andrà a buon fine solo se cliccherai sul bottone “Attivare account” presente all'interno della email che il portale Trentino Lavoro ti invierà sull'indirizzo email di registrazione.
    Se non effettui questa operazione non potrai accedere al portale, anche se provi a recuperare la password. Se non trovi l'email, verifica se sia pervenuta nella cartella SPAM, oppure scrivici alla casella help-portale.adl@provincia.tn.it
       
  2. ...sei nella tua “Scrivania”!
    Una volta registrati ed effettuato il login, accederai alla tua area riservata (la "Scrivania").
       
    La Scrivania è l’area riservata a te, dentro la quale trovi i servizi offerti da Trentino Lavoro.
       
    Nella Scrivania, puoi:
    ✔   pubblicare le tue offerte di lavoro
    ✔   visualizzare e gestire i CV in un’area riservata (la "Scrivania")
    ✔   ricevere autocandidature
    ✔   creare una tua “Vetrina” e farti conoscere dai cittadini iscritti al portale
    ✔   trasmettere le comunicazioni obbligatorie di assunzione attraverso il servizio SARE 
       
Scroll to top