COME CREARE E GESTIRE IL CV
Sei un cittadino? Scopri come creare e gestire un CV in Trentino Lavoro!
Puoi creare fino a 5 CV differenti, adattabili in base alla professione e all’offerta di lavoro per la quale intendi candidarti.
Crea il tuo curriculum vitae
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A partire dalla tua area riservata (la “Scrivania”), clicca su “Compila il tuo CV” ed inserisci tutti i campi relativi all’anagrafica richiesti. Salva e continua.
Compila i campi a disposizione (Esperienze, Istruzione, Formazione, Lingue, ecc.) completando la tua storia professionale.
Attenzione!
Puoi decidere di rendere visibile il tuo CV alle aziende registrate a Trentino Lavoro che stanno cercando personale e che intendono attingere dalla banca dati del portale. Deseleziona la casella quando non vuoi essere contattato/a. Ricorda che anche se non rendi visibile il tuo CV, potrai comunque candidarti con lo stesso alle offerte di lavoro presenti in Trentino Lavoro.
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Una volta compilata una data sezione del tuo CV, clicca su “Continua” per memorizzare le nuove informazioni inserite.
Gestisci il tuo curriculum vitae
Tutti i CV creati saranno visibili all’interno della tua Scrivania, nella sezione “Curriculum Vitae”.
Una volta generato il tuo CV, puoi revisionarlo cliccando sulle varie operazioni proposte dal menù a tendina, che sono: Visualizza, Modifica, Elimina, Copia e Stampa. Cliccando su "Stampa", otterrai il CV in formato .pdf.