Agenzia del Lavoro
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COME CREARE E GESTIRE IL CV

Sei un cittadino? Scopri come creare e gestire un CV in Trentino Lavoro!
Puoi creare fino a 5 CV differenti, adattabili in base alla professione e all’offerta di lavoro per la quale intendi candidarti.

Crea il tuo curriculum vitae
   

  1. A partire dalla tua area riservata (la “Scrivania”), clicca su “Compila il tuo CV” ed inserisci tutti i campi relativi all’anagrafica richiesti. Salva e continua.
  2. Compila i campi a disposizione (Esperienze, Istruzione, Formazione, Lingue, ecc.) completando la tua storia professionale.

    Attenzione!
    Puoi decidere di rendere visibile il tuo CV alle aziende registrate a Trentino Lavoro che stanno cercando personale e che intendono attingere dalla banca dati del portale. Deseleziona la casella quando non vuoi essere contattato/a. Ricorda che anche se non rendi visibile il tuo CV, potrai comunque candidarti con lo stesso alle offerte di lavoro presenti in Trentino Lavoro.
       

  3. Una volta compilata una data sezione del tuo CV, clicca su “Continua” per memorizzare le nuove informazioni inserite.
       

Gestisci il tuo curriculum vitae
   

Tutti i CV creati saranno visibili all’interno della tua Scrivania, nella sezione “Curriculum Vitae”.

Una volta generato il tuo CV, puoi revisionarlo cliccando sulle varie operazioni proposte dal menù a tendina, che sono: Visualizza, Modifica, Elimina, Copia e Stampa. Cliccando su "Stampa", otterrai il CV in formato .pdf.

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