GRADUATORIA "OPERATORE DEI SERVIZI AUSILIARI" - ART. 16 della L. 56/87

Approvata la graduatoria per la selezione mediante avviamento ai sensi dell’art. 16 della L. 56/87, presso la Provincia autonoma di Trento, di n. 10 operatori dei servizi ausiliari, categoria B, livello base, del ruolo unico del personale provinciale, di cui n. 3 posti riservati ai volontari delle forze armate e n. 1 posto riservato ai volontari del servizio civile universale.

Con provvedimento del Dirigente del Servizio attività per il lavoro, cittadini e imprese n. 189 del 08.05.2024 è stata approvata la graduatoria per la selezione mediante avviamento ai sensi dell’art. 16 della L. 56/87 di n. 10 operatori dei servizi ausiliari, categoria B, livello base, del ruolo unico del personale provinciale, di cui n. 3 posti riservati ai volontari delle forze armate e n. 1 posto riservato ai volontari del servizio civile universale.

La graduatoria è consultabile in questa sezione: 
www.agenzialavoro.tn.it/Schede-informative/Procedure-di-selezione-per-assunzioni-presso-le-Pubbliche-Amministrazioni-ai-sensi-dell-art.16-L.56-1987

Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione, avvenuta in data 9 maggio 2024, Agenzia del lavoro trasmetterà all’Ente richiedente i nominativi delle persone risultanti in posizione utile in graduatoria per la copertura dei posti a disposizione, ai fini delle successive prove di idoneità e verifica dei requisiti, ai sensi di quanto previsto dalla deliberazione della Giunta provinciale n. 1509 del 2023.

Scroll to top