BABY SITTER CERCASI

Come candidarsi e come richiedere baby sitter

La Provincia Autonoma di Trento intende sostenere le famiglie tramite interventi straordinari a supporto e sostegno della conciliazione vita e lavoro.

Agenzia del lavoro, tramite i propri Centri per l’impiego, ha attivato un servizio mirato di incontro domanda e offerta di lavoro per supportare le famiglie che sono alla ricerca di baby sitter.

SEI UN/UNA ASPIRANTE BABY SITTER? 

Ecco come candidarti

Per candidarti
Se sei interessato/a a lavorare come baby sitter rivolgiti al tuo Centro per l'impiego e iscriviti alla banca dati di incontro domanda e offerta.

La tua candidatura sarà segnalata alle famiglie che si sono rivolte al Centro per l’impiego per richiedere i CV dei/delle baby sitter.

SEI UNA FAMIGLIA ALLA RICERCA DI BABY SITTER? 

Ecco come richiedere i CV

Per richiedere i CV degli/delle aspiranti baby sitter
Invia la richiesta compilando il seguente form:
https://forms.gle/1a7TwnVQ4u6gCfv86

Una volta compilata e inviata la richiesta, verrai contattato da un operatore del Centro per l’impiego per definire la richiesta e la concordare la modalità d’invio dei CV.

PROTOCOLLO SANITARIO APSS TRENTO -
Indirizzi per la gestione dell'attività babysitting durante l'emergenza Covid-19

In relazione alla situazione di emergenza sanitaria nazionale, e della necessità di riattivare le attività di supporto alla famiglia tra cui quella di babysitting, si raccomanda di rispettare gli indirizzi per la gestione dell'attività di babysitting durante l'emergenza COVID-19 volte a minimizzare al massimo le probabilità di trasmissione in un ambito in cui, la particolarità dei rapporti e delle relazioni interpersonali, rendono la gestione della sicurezza particolarmente critica e delicata. Quindi indipendentemente dal rapporto di lavoro che possa essere instaurato tra le parti, è tuttavia importante sottolineare la necessità di un atto di responsabilizzazione nel garantire adeguate misure di tutela sia da parte del lavoratore che della famiglia fruitrice del servizio. 

Leggi attentamente il protocollo sanitario dell'APSS di Trento:
- Protocollo generale per la sicurezza sul lavoro
- Protocollo Baby sitter

PER INFO RELATIVE A:

SERVIZIO DI INCONTRO DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO

BUONI DI SERVIZIO PROVINCIALI
Per le informazioni riguardanti i requisiti o modalità di presentazione della domanda dei buoni di servizio provinciali si può:

Download Locandina

Torna all'inizio