Arriva il CAREER DAY per gli iscritti nell’elenco della L. 68/99!

Centro per l’impiego di Trento, 29 maggio 2019 ore 14.30

 

Il 29 maggio 2019 presso il Centro per l’Impiego di Trento, si terrà il Career day finalizzato ad agevolare l’incontro tra aziende e cittadini con disabilità iscritti nell’elenco della L. 68/99 in cerca di lavoro!

 

QUALI AZIENDE PARTECIPERANNO

Parteciperanno aziende operanti in qualsiasi settore economico.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE DEGLI ISCRITTI AGLI ELENCHI DELLA L. 68/99

Possono partecipare:

✔    le persone iscritte nell’elenco della L. 68/99 come invalidi civili, del lavoro o di servizio presso i Centri per l’Impiego di Trento, Pergine Valsugana e Mezzolombardo e in stato di disoccupazione, sospensione d’anzianità o di precario/a;

✔    se iscritti come invalidi civili, essere in possesso di una relazione conclusiva riportante “Profilo A: Collocamento mirato senza interventi di supporto”

L’evento sarà a numero chiuso, che sarà definito a seconda del numero di aziende coinvolte. Pertanto il criterio di ammissione sarà l’ordine cronologico di presentazione della domanda di iscrizione.

 

COME SI SVOLGERA’

Ogni impresa avrà a disposizione un ufficio dove potrà conoscere, attraverso colloqui individuali, persone appartenenti alle categorie protette che avranno scelto di sperimentarsi in questa iniziativa, in un’ottica di un’eventuale assunzione.

Durante tutto l’evento saranno presenti gli operatori specializzati di Agenzia del lavoro per offrire l’eventuale supporto.

 

DOVE E QUANDO

L’evento si terrà presso il Centro per l’Impiego di Trento, Via Maccani, 80, nel pomeriggio del 29 maggio 2019 dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Torna all'inizio