Notizie

Tu sei qui: Home Notizie News Agenzia del lavoro Attivato il gestionale informatizzato per la presentazione delle domande di contributo alla formazione aziendale individuale e collettiva
Strumenti personali

Attivato il gestionale informatizzato per la presentazione delle domande di contributo alla formazione aziendale individuale e collettiva

Si informa che nella sezione HomeServizi aziendeFormazione del sito dell'Agenzia del Lavoro è attivo il sistema gestionale informatizzato attraverso il quale presentare domanda di contributo alla formazione aziendale, individuale e collettiva.

La procedura dovrà essere utilizzata per tutte le domande di finanziamento riferite agli "Interventi formativi individuali extra aziendali di aggiornamento professionale dei lavoratori" (Int.4.3), "Interventi formativi individuali di specializzazione dei lavoratori" (Int. 4.4), "Interventi formativi collettivi di aggiornamento professionale dei lavoratori" (Int. 4.5) e "Interventi formativi per il miglioramento della salute e della sicurezza dei lavoratori sul lavoro" (Int. 4.6) dell'Agenzia del Lavoro.

Si ricorda che per accedere al gestionale sarà necessario preventivamente registrarsi per ricevere le credenziali di ingresso.

Successivamente alla compilazione informatizzata dei dati per la domanda sarà necessario far pervenire all'Agenzia del Lavoro la documentazione completa; l’invio potrà essere fatto per posta ordinaria, presso l’Ufficio Iniziative formative dell’Agenzia del Lavoro oppure via PEC scrivendo a formazione.adl@pec.provincia.tn.it.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Ufficio iniziative formative al numero 0461.496048 o all’indirizzo e-mail iniziative.formative@agenzialavoro.tn.it.

Azioni sul documento