Notizie

Tu sei qui: Home Notizie “Opportunity Days” a Storo - Sportelli informativi e incontri su lavoro e sviluppo territoriale
Strumenti personali

“Opportunity Days” a Storo - Sportelli informativi e incontri su lavoro e sviluppo territoriale

Gli “Opportunity Days” sono eventi di informazione e promozione del lavoro e dello sviluppo territoriale che si terranno ogni primo lunedì del mese (4 settembre, 2 ottobre, 6 novembre e 4 dicembre) a Storo presso il locale Municipio. Sono organizzati dal Comune in collaborazione con Agenzia del lavoro e Trentino Sviluppo.

In ciascuna delle date indicate sarà a disposizione uno sportello personalizzato dalle 16.00 alle 17.00 con operatori dell’Agenzia del lavoro dove poter avere informazioni sui servizi all’impiego, gli incentivi alle assunzioni, la formazione, la staffetta generazionale e tutte le iniziative a disposizione di lavoratori ed aziende.

Dalle ore 17 alle 20 seguono i “Tavoli delle Idee” con esperti di Trentino Sviluppo per condividere idee e proposte legate allo sviluppo locale.

A conclusione, dalle 20.30 alle 22.00 la serata pubblica con l’approfondimento delle iniziative di Agenzia del lavoro presentate ad aziende e lavoratori.

Una vera opportunità per chi cerca lavoro o desidera informarsi su tutte le iniziative a sostegno dello sviluppo territoriale della Val del Chiese.

Info: Centro per l’Impiego di Tione di Trento tel. 0465 343308

Link al pieghevole

Azioni sul documento