Notizie

Tu sei qui: Home Notizie CAREER DAY “DONNA” - BORGO VALSUGANA, VENERDI’ 24 NOVEMBRE 2017
Strumenti personali

CAREER DAY “DONNA” - BORGO VALSUGANA, VENERDI’ 24 NOVEMBRE 2017

Interessante opportunità riservata alle donne, sia occupate che disoccupate, disponibili a lavorare in Bassa Valsugana e Tesino, venerdì 24 novembre. In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Borgo Valsugana organizza un Career Day riservato proprio alle donne.

Durante l’evento le lavoratrici coinvolte potranno incontrare imprese in cerca di personale nel settore delle attività di cura alla persona, alla famiglia e nell’ambito dei servizi di pulizia. Per partecipare all’iniziativa le persone interessate possono proporre il proprio cv via mail a Domanda.Offerta.CPIBorgo@agenzialavoro.tn.it oppure consegnarlo a mano presso il Centro per l’Impiego di Borgo entro il 19 novembre.

Il Servizio di Incontro Domanda Offerta del Centro per l’Impiego di Borgo valuterà le candidature ricevute e inviterà all’evento le lavoratrici ritenute idonee.

I lavori si terranno nel pomeriggio di venerdì 24 novembre dalle ore 15 alle 18 presso la Sala Polifunzionale dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia (casa di riposo) di Borgo Valsugana sita in via per Telve 7.

Per tutte le persone interessate sarà anche possibile un momento di formazione sui metodi di ricerca attiva di lavoro. Lunedì 20 novembre, ad ore 20.30, presso la “Saletta Rossa” della Comunità Valsugana e Tesino a Borgo Valsugana in Piazzetta Ceschi di Santa Croce 1, il dott. Paolo Degasperi, esperto di formazione e politiche attive del lavoro, terrà un seminario proprio su questi argomenti con particolare riferimento anche all’uso dei social network nella ricerca di lavoro.

Azioni sul documento