Notizie

Tu sei qui: Home Notizie Avviso di selezione di candidati per la partecipazione al progetto di tirocinio estivo “Orienteering-job:giovani e tirocini”
Strumenti personali

Avviso di selezione di candidati per la partecipazione al progetto di tirocinio estivo “Orienteering-job:giovani e tirocini”

COS’E’: è un progetto nato nell’ambito dal Protocollo d’intesa tra l’Agenzia del Lavoro e Comunità della Paganella che prevede tirocini estivi di 4 settimane per gli studenti universitari, e tirocini formativi di orientamento della durata minima di 4 e massima di 8 settimane per neo laureati.

A CHI E’ RIVOLTO: a studenti iscritti all’università o neo laureati che hanno terminato il percorso di studi nell’anno accademico 2016/2017 - Età massima 29 anni e residenza in uno dei Comuni della Comunità della Paganella aderenti al piano giovani di zona ”AltoPiano Giovani”.

PERIODO E LUOGO DI ATTUAZIONE: proroga dei termini di presentazione delle domande al 26 giugno 2017. Periodo di svolgimento dal 01/07/2017 al 31/12/2017 ad Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno, Spormaggiore.

Allegato : AVVISO DI SELEZIONE e MODULO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Informazioni ulteriori sul sito www.comunita.paganella.tn.it .

Azioni sul documento