Notizie

Tu sei qui: Home Notizie Avviso pubblico per l’avviamento tramite tirocinio finalizzato all’assunzione nell’Ente pubblico, riservato a persone con disabilità, sede lavorativa Cavalese.
Strumenti personali

Avviso pubblico per l’avviamento tramite tirocinio finalizzato all’assunzione nell’Ente pubblico, riservato a persone con disabilità, sede lavorativa Cavalese.

L’Agenzia del Lavoro ha pubblicato, presso i Centri per l’Impiego, l’avviso pubblico per l’avviamento tramite tirocinio finalizzato all’assunzione di persone con disabilità iscritte nell’elenco provinciale della L. 68/99, a copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di ‘Operatore Tecnico’ presso Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari. La sede lavorativa sarà Cavalese.

L’avviso rimarrà affisso dal 12/06/2017 all’ 23/06/2017 compresi.

Le persone con disabilità che alla data dell’ 11/06/2017 sono iscritte nell’elenco della provincia di Trento ai sensi della legge 68/99 possono prendere visione del Bando e, solo se in possesso dei requisiti richiesti, presentare direttamente presso il Centro per l’impiego di appartenenza il Modello di adesione e relativo allegato A compilando l’apposito modulo.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il proprio operatore di riferimento presso il Centro per l’Impiego o l’Ufficio inserimento lavorativo soggetti svantaggiati dell’Agenzia del Lavoro – via Guardini 75 – 38121 Trento al numero telefonico 0461 496187 (8:30 - 13:00).

Azioni sul documento