Tu sei qui: Home Politiche del lavoro a finanziamento europeo
Strumenti personali

Politiche del lavoro a finanziamento europeo

Politiche del lavoro a finanziamento europeo

Attenzione le delibere relative al Fondo sociale europeo sono state collocate nell'area Agenzia del lavoro - normativa


Storico avvisi

Avviso di presentazione manifestazione di interesse

Con determinazione 2360 del 20/12/2013 è stato indetto un confronto concorrenziale per "servizi aventi contenuto formativo, con servizi correlati, in attuazione del programma di apprendimento permanente - programma settoriale Leonardo da Vinci - mobilità - progetto MODEM: MObilità per lavoratori Disoccupati E/o in Mobilità";

i soggetti interessati possono presentare manifestazione di interesse secondo il facsimile allegato, entro il giorno 08 gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso di presentazione manifestazione di interesse.

Avviso di presentazione proposte progettuali

Avviso Presentazione di proposte progettuali aventi contenuto formativo cofinanziate dal Fondo sociale europeo di cui allo Stralcio del Programma annuale delle attività per la formazione professionale – Azioni di competenza dell’Agenzia del Lavoro – annualità 2011, adottato con deliberazione della Giunta provinciale n. 1182 di data 3 giugno 2011.

  • Interventi di riqualificazione delle competenze per disoccupati (a valere sull’Asse II Occupabilità ob. spec. E)
  • Interventi di riqualificazione delle competenze a favore di disoccupati da almeno sei mesi o di età superiore ai 50 anni (a valere sull’’Asse III Inclusione sociale ob. spec. G)

Documenti e modulistica

Accesso alla gestione

Avviso Presentazione di proposte progettuali aventi contenuto formativo cofinanziate dal Fondo sociale europeo di cui di cui allo Stralcio del Programma annuale delle attività per la formazione professionale – Azioni di competenza dell’Agenzia del Lavoro – annualità 2011, adottato con deliberazione della Giunta provinciale n. 1182 di data 3 giugno 2011.

  • Interventi formativi destinati alla sensibilizzazione, all'informazione ed alla formazione di breve durata per lavoratori sospesi (a valere sull’Asse I Adattabilià ob. spec. A)

Accesso alla gestione

Azioni sul documento