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Documenti e modulistica azioni anticrisi 2009 2010

Gestione e Rendicontazione anticrisi

Gestione Attività F.S.E. 2009-2010

SEZIONE DELLE AZIONI STRAORDINARIE ANTICRISI A COFINANZIAMENTO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO - approvato con deliberazione della Giunta Provinciale nr. 454 di data 6 marzo 2009 e s.m.i. (formato .pdf 377 Kb)

CRITERI E MODALITA' D'ATTUAZIONE delle azioni straordinarie anticrisi - approvato con deliberazione della Giunta Provinciale nr. 423 di data 5 marzo 2010:

Modulistica di gestione e Rendicontazione approvata con Determinazione del Dirigente sel Servizio Rapporti Ocmunitari e Sviluppo Locale n. 151 di data 14 agosto 2009

Allegati :

Mod 1B: Scheda di iscrizione agli interventi FSE ANTICRISI (formato .pdf 178 Kb)

Modello 2 Elenco partecipanti (formato .pdf 66 Kb)

Modello 3 Modello attività delegata (formato .doc 1 Mb)

Modello 4 Richiesta anticipo/stato di avanzamento (formato .doc 1 Mb)

Modello 5 Schema di garanzia fideiussoria (formato .doc 28 Kb)

Modello 5 Schema di garanzia fideiussoria - solo per progetti finanziati con risorse provinciali(formato .doc 29 Kb)

Modello 6 Dispense di progetto (formato .doc 1 Mb)

Modello 7 Comunicazione di modifica del progetto approvato (Moduli e Partecipanti) (formato .doc 11 Mb)

Modello 8 Scheda di rilevazione trimestrale (formato .doc 1 Mb)

Modello 9 Progetto formativo e di orientamento (formato .doc 24 Kb)

Modello 10 Convenzione di tirocinio, di formazione ed orientamento (formato .rtf 26 Kb)

Modello 11 Relazione sull'attività e rendiconto generale delle spese (formato .doc 1 Mb)

Modello 11 A Riepilogo ore frequenza allievo (formato .xls 16 Kb)

Modello 11 B Riepilogo ore personale non docente (formato .xls 16 Kb)

Modello 11 C Riepilogo ore personale docente (formato .xls 109 Kb)

Modello 11 D Rendiconto generale delle spese (formato .xls 25 Kb)

Modello 11 E Relazione sulle operazioni realizzate (formato .rtf 10 Kb)

Modello 12 Richiesta liquidazione quota a saldo (formato .doc 1 Mb)

Modello 13 Scheda Formati (formato .pdf 88 Kb)

Modello Certificato di frequenza prima del 01/04/2010 (formato .doc 138 Kb)

Modello Certificato di frequenza dopo il 01/04/2010 (formato .doc 138 Kb)

Mod E Delega (formato .doc 690 Kb)

Modello Registro Attività di Supporto di Gruppo (formato .doc 52 kb)

Modello Registro Attività di Supporto di individuale (formato .doc 52 kb)

Guida alla procedura informatica (formato .pdf 2,0 Mb)

Guida alla procedura informatica - Rendicontazione Parte I - Aziende che non hanno richiesto SAL (formato .pdf 486 Kb)

Guida alla procedura informatica - dichiarazioni trimestrali

Prospetti dichiarazioni trimestrali

Guida alla procedura informatica - lezioni da recuperare (formato .pdf 450 kb)

Nota esplicativa di data 20 gennaio 2009 in ordine al contenute e alle procedure da seguire per la compilazione delle comunicazioni trimestrali (formato .pdf 119 kb)

Nota esplicativa di data 25 giugno 2009 ad oggetto: imputazione oneri del personale dipendente nelle schede trimestrali (formato .pdf 81 kb)

Nota esplicativa e relativi allegati del 23 marzo 2010 ad oggetto: Compilazione schede trimestrali.

Imputazione costi del personale ed altre informazioni (formato .pdf 248 kb)

Prospetti esemplificativi da compilare a seconda del metodo di imputazione del costo del personale scelto (formato .xls 57 kb)

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