Strumenti personali

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File PDF document [SAZ060] Riconoscere il proprio ruolo operativo nell'attività d'impresa
Descrivere i compiti specifici del ruolo e le interazioni con le altre funzioni aziendali e fornire informazioni sul servizio/prodotto
File PDF document [SAZ061] Utilizzo di e-mail e posta certificata
Eseguire operazioni complesse con la posta elettronica utilizzando l'agenda e strumenti di pianificazione e di controllo specifici.
File [SAZ062] Procedure del sistema di certificazione della qualità
Descrivere le caratteristiche di un sistema di certificazione della qualità, le funzioni principali e le fasi dell'iter di certificazione
File PDF document [SAZ063] Tutela della privacy e norme antiriciclaggio
Descrivere le norme previste in materia di sicurezza dei dati personali e di antiriciclaggio.
File PDF document [SAZ064] Eseguire le scritture di co.ge.
Eseguire le registrazioni contabili semplici utilizzando gli strumenti informatici
File PDF document [SAZ065] Gestire il flusso informativo con il servizio paghe
Raccogliere, ordinare ed inviare al servizio paghe dati ed informazioni inerenti al personale rispettando le scadenze e gestire la restituzione dal servizio nonchè l'invio ai destinatari
File PDF document [SAZ066] Procedure e metodi per l'archiviazione
Eseguire le procedure di archiviazione dei documenti (protocollo, archiviazione, smistamento documenti in entrata e accesso agli stessi dopo l'archiviazione), sia in forma cartacea che informatizzata, attenendosi ai principi della qualità totale
File PDF document [SAZ067] Gestione delle pratiche e della corrispondenza
Ricostruire il format tipo di uno scadenziario di pagamenti ed adempimenti
File PDF document [SAZ068] Predisporre report, statistiche e grafici
Organizzare dati ed informazioni relativi ai diversi fenomeni aziendali utilizzando efficaci metodi statistici e strumenti informatici per la loro elaborazione, sintesi e rappresentazione
File PDF document [SAZ069] Presentazione informazioni e servizi in internet
Realizzare una comunicazione multimediale per presentare informazioni sui servizi/prodotti
File PDF document [SAZ070] Gestire le attività amministrative di co.i.
Predisporre un piano dei centri di costo collegato con la co. ge.
File PDF document [SAZ071] Eseguire procedure operative e di controllo
Effettuare le scritture di integrazione e di rettifica, riepilogo e chiusura di fine esercizio.
File C++ source code [SAZ072] Gestire Gestire le procedure amministrative relative a IVA, IRAP, IRPEF, IMU, ECC.
Pianificare le scadenze amministrative aziendali inerenti IVA, IRAP, IRPEF, IMU, ecc e le azioni operative necessarie
File [SAZ073] Gestire il cliente: customer care e customer satisfaction
Elaborare uno strumento per la rilevazione della soddisfazione dei clienti e dei suoi bisogni

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